310081 10201257241782641 1252757444 n

Regista: Katy Vensi è nata a Fucecchio il 14 ottobre 1981, già da bambina amava l’arte della recitazione e il canto, ma solo in adolescenza grazie alla scuola superiore, che organizzò corsi teatrali, inizia a studiare teatro in un primo momento in sede scolastica poi nell’accademia “A Passi Leggeri” sempre del luogo. Attualmente ha una sua compagnia teatrale “La Mortetta” dove ha debuttato con Romeo e Giulietta di Shakespeare come regista e attrice. In più recita nella compagnia di Mauro Fattori a Fucecchio.

Oltre al teatro ha cantando i varie band, affiancando musicisti professionisti come Marco Giovannetti Professore Lizard, Vito Cappiello tastierista e Rudi Caldesi Bassista, suonando con loro negli U.S.T.I.N.. Al momento nelle “Ugole Girls” affiancata da Benedetta Bruno e Giada Pinciaroli cantanti con un talento naturale e grintoso con Giacomo Gori Bassista agli esordi e Francesco Munaò chitarrista dei ProgressiveXPerience.

Il suo più grande successo però lo ritrova come Regista di vari Cortometraggi, il più famoso e di maggior successo è il primo ”Victims” un horror/triller presentato nel 2011 in teatro che ha smosso l’opinione dei partecipanti in maniera positiva e scioccante! Le musiche orginali sono di Marco Giovannetti e di Vito Cappiello che hanno composto appositamente la colonna sonora. I protagonisti del cortometraggio “Victims” sono Sabrina Faricelli e Andrea Ferri (attore anche per il book trailer live Mr Nishikawa), oltre a loro hanno recitato: Edy Vensi, Benedetta bruno, Giada Pinciaroli,  (l’attrice che impersona Irene nel book trailer di Mr Nishikawa) Vissia Mancini e Sandra Internullo facendo alzare la qualità del corto grazie alla loro bellezza e bravura!

Successivamente gira un altro cortometraggio “Lullaby”che ha come protagonista Benedetta Bruno, Attrice di teatro e cantante con Sabrina Faricelli nel ruolo stavolta della cattiva, anche questo cortometraggio horror/triller riscontra pareri positivi tra le persone.

Il terzo cortometraggio è “Innocent Life” che presenterà alla fine del 2012, che ha come protagonista Giada Pinciaroli. Questa volta Katy Vensi userà anche i suoi due figli, Davide e Mattia Giovannetti, che si sono cimentati nei loro primissimi panni da attori. Parlando del soprannaturale aspettiamo che anche questo breve film sia pieno di sorprese e ci faccia fare molti salti nella sedia.

Ha indossato anche i panni di Fotografa, realizzando servizi fotografici per una mostra a Lamporecchio, organizzata da Benedetta Bruno, con il tema della donna e continuando a fotografare artisticamente volti femminili.

Ha fatto da comparsa nel film “Zombie Massacre” che uscirà nelle sale fine 2012. Un film di Luca Boni e Marco Ristori.

Ha molta esperienza nel montaggio di videro musicali e back stage di eventi e sta lavorando al progetto ambizioso di Cristina Fabian, creando il book trailer per il libro illustrato scritto da Cristina Fabian e Sonia Matteodo, “Mr. Nishikawa” che verrà presentato a settembre al negozio Joker a Pistoia in via del can bianco il giorno 7 e 8 settembre 2012

Potete trovare i suoi lavori nella sua pagina You Tube Babyvenere: http://www.youtube.com/user/BabyVenere?feature=guide o su Facebook Katy Vensi

Gli attori Giada Pinciaroli e Andrea Ferri possono essere trovati sulle pagine facebook di Mr Nishikawa e Katy Vensi

 


guruguru signing book

Light Novel -…

Mr Nishikawa volume 1: Irene meets Nishikawa Agosto. Il… Sfoglia ...
manga-icon

Manga

Il primo capitolo di Mr Nishikawa in versione Manga… Sfoglia ...
Mr Nishikawa - Book Trailer
Mr Nishikawa - Newnishi Project