Miyako Fujie

Qualifica: Agente A2 ex istruttrice

Data di nascita: 11 Novembre

Lavoro sotto copertura: accompagnatrice

Specialità: sexual killing

Occhi: castani

Capelli: castano chiari

Altezza: 173 cm

Peso: 65 kg

Location: Shinjuku, Tokyo, giappone

Punto debole: ninfomane

Personalità aggressiva, animata da imperiose passioni, estrosa e individualista. Bandisce ogni superficialità, estremista in tutto, è portata a soluzioni drastiche, a scelte irreversibili che a volte sono dannose in primo luogo per se stessa. Non esita a portare fino alle estreme conseguenze le reazioni dettate dal suo temperamento intenso e assoluto.

Utilizza tutte le sue strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri, scaricando le sue emozioni in maniera spesso violenta, soprattutto nelle relazoni intime

Questa difficile personalità ha però anche notevoli pregi: una forza d’animo eccezionale che l'aiuta a superare qualsiasi prova nella vita, una visione intelligente e anticonvenzionale delle cose, ambizione e grande senso di responsabilità. Dà anima e corpo in tutte le sue iniziative, buone e cattive.

THE PAST

Reclutata dalla SSA quando ancora era una studentessa delle elementari Miyako possiede quella carica sessuale che la contraddistingue nella SSA e che l aiuta facilmente ad essere la privilegiata nella casa di lady Akiko dove viene allenata al piacere fisico, completo, che fara’ di lei la lolita preferita dei clan Yakuza.

Con il suo motto: “se devi morire giovane allora che sia durante un l atto sessuale di deviante passione”, riesce a fare piu vittime lei nella mafia organizzata di Tokyo che tutti gli agenti della SSA messi insieme.

Il suo metodo e’ infallibile: prima che la vittima raggiunga l orgasmo, durante il suo completo trasporto al piacere, e quindi impotente alla percezione reale di quello che sta accadendo intorno, la sopprime a sangue freddo. Lo stesso metodo e’applicato con successo, per la raccolta di informazioni.

Il metodo che fa di lei famosa all interno del centro di addestramento, viene insegnato anche al suo piu’ giovane allievo, Takaya Nishikawa, nella famosa soapland di lady Akiko.

E’ in questa casa che le viene inserito il particolare “hood piercing”.

 

guruguru signing book

Light Novel -…

Mr Nishikawa volume 1: Irene meets Nishikawa Agosto. Il… Sfoglia ...
manga-icon

Manga

Il primo capitolo di Mr Nishikawa in versione Manga… Sfoglia ...
Mr Nishikawa - Book Trailer
Mr Nishikawa - Newnishi Project