Nu Name

cat

Micaela Pederzini

Eccomi !!! Eh già ci sono pure io...
Che maleducata non mi sono presentata...
(iniziamo bene, anzi no... ah ah ah !!!) dunque...
Mi chiamo Micaela, sono nata nel lontanissimo 28 gennaio 1976 (non perdete tempo a fare calcoli, ve lo dico io: ho quasi 39 anni), vivo a Bologna, il mio nome d’arte è Venus’s Navel (così come il mio blog) non perchè io sia avvenente come una Venere, ma perchè è il nome del Tortellino bolognese in inglese.
Vivo con due uomini pelosi, Spumino quello tigrato e Frollino il bianco-nero che amo alla follia, che potete vedere nel quadretto familiare in versione fumetto in questa scheda di presentazione, non potevo non farveli vedere.
Disegno fin da quando ho memoria...
Ricordo che per farmi stare buona i miei genitori avevano poca scelta... o farmi guardare Candy-Candy alla tv oppure darmi foglio e matite colorate per farmi scarabocchiare... vicino a me c’erano sempre un foglio e una matita... riempivo le agende di banca con storie a fumetti... non me ne bastava una all’anno.
La mia formazione e la mia esperienza professionale passano dalla moda, dall'illustrazione, dalla grafica per finire al mondo dei fumetti e dell'animazione. Insomma non ho fatto altro che disegnare, so “fare” solo questo... Abbiate pazienza, disegno su qualunque superficie dalla carta, dal tessuto al vetro, alla ceramica, insomma, tutto quello che si presta ad essere imbrattato !!!
Ho lavorato come barista per un periodo con un pessimo risultato: rompevo tazzine e bicchieri ogni giorno... Un vero danno !!! Per non parlare della gestione della cassa... I conti non tornavamo mai !!! Ah ah ah !!!
In definitiva ho un solo appello... Lasciatemi disegnare !!!

Ecco cosa rappresenta per me far parte di Nuname, ve lo spiego con questa mia frase:
"...C'è chi insegue i propri sogni, io li sto costruendo per poi viverci dentro."

Potete trovare tutto quello faccio, che mi passa per la mente e che scarabocchio sulla mia pagina facebook (che ovviamente dovete “mipiacciare”)
https://www.facebook.com/VenussNavel

oppure sul mio blog
http://venussnavel.blogspot.it/

https://www.linkedin.com/pub/micaela-pederzini/87/15b/3a5

Che dire... Piacere di avervi conosciuto, o meglio spero sia stato un piacere per voi la mia conoscenza e ora al lavoro !!! ...c’è un sogno che devo costruire !!!
A presto Micky !!!
my website: http://venusnavel.weebly.com/

 

 

Google+